domenica 16 agosto 2009

Come arrivare


Visualizzazione ingrandita della mappa

Il mezzo consigliato è l'automobile.

Per chi arriva da Roma è possibile uscire al casello dell'A1 di Ponzano Romano. Dopo il pagamento del pedaggio proseguire lungo il raccordo autostradale fino alla congiunzione con la SP 657 Sabina; all'incrocio, girare a destra in direzione di Poggio Mirteto fino alla congiunzione con la SS 313 Ternana. All'incrocio, girare a sinistra e proseguire fino al km. 31,700 della Statale, dove è situato il bivio per Vacone.

Per le provenienze da nord (Firenze) è consigliabile il casello di Magliano Sabina; dopo il pagamento del pedaggio seguire le indicazioni per Magliano e successivamente per Montebuono e da qui seguire le indicazioni per Terni. Qualche kilometro dopo l'abitato di Rocchette ci si ricongiungerà con la S.S. Ternana, a poche centinaia di metri dal bivio per Vacone.

Per chi arriva da Terni: da Piazza della Repubblica, proseguire lungo Corso del Popolo superando la rotatoria. Al secondo semaforo girare a destra per via XX Settembre, poi immediatamente a sinistra invertendo la direzione di marcia. Girare alla prima a destra per via Mentana seguendo le indicazioni per Passo Corese, quindi percorerre la SS 313 fino al bivio per Vacone.

Per chi arriva da Rieti: uscire dalla città seguendo le indicazioni per Contigliano. Una volta superato l'abitato di Contigliano proseguire lungo la SP 45 in direzione di Cottanello, successivamente proseguire sino alla congiunzione con la SS 313 Ternana. Al bivio, girare a sinistra quindi seguire le indicazioni per Vacone.

Nessun commento:

Posta un commento